Massaggio Fisiosomatico centro estetico cura corpo  Trattamenti di Bellezza Estetici con Cavitazione Radiofrequenza centro estetico iris di anna di pietro casoria napoli centro benessere caserta cocoon dimagrante trattamento corpo viso

Trattamento Rassodante

RASSODA L’ADDOME CON LA RADIOFREQUENZA MONOPOLARE

 

E’ in costante crescita il numero di persone che si rivolgono aicentri estetici per risolvere problematiche che altrimenti avrebbero bisogno di chirurgia estetica. Numerose sono le richieste legate all’ipotonia dell’addome, sia per quanto riguarda l’uomo che la donna.

La donna sembra risentire di questo specifico inestetismo, soprattutto dopo aver avuto una o più gravidanze.

La causa principale sembra essere proprio la perdita di elasticità della pelle, dovuta all’età e a continui cambiamenti di peso, come quelli che può comportare una gravidanza. 

La radiofrequenza è una tecnologia che aiuta a ritrovare compattezza, turgore ed elasticità della pelle, una buona alternativa a interventi di chirurgia estetica, senza effetti collaterali. 

Ma come agisce esattamente questa tecnologia?

La radiofrequenza è una tecnica innovativa che viene utilizzata per favorire il ringiovanimento cutaneo non ablativo. Funziona attraverso l’emissione di onde radio che si propagano nei tessuti sottocutanei, dal derma all’ipoderma,stimolando la sintesi del collagene. Rughe, segni dell’invecchiamento, lassità del tessuto, migliorano già dal primo trattamento, donando alla zona trattata una nuova texture e compattezza tissutale. 

Si ottiene azione di distensione, una sorta di “tiraggio” che viene denominato effetto lifting.

Numerosi sono gli effetti ed i benefici:

-          Turgore cellulare

-          Miglioramento del microcircolo

-          Sintesi di nuovo collagene

-          Effetto lifting

-          Ossigenazione dei tessuti

-          Ristrutturazione della pelle

-          Attivazione della lipolisi cellulare

Esistono differenti tipi di radiofrequenza, i più diffusi sono il tipo monopolare e bipolare.

 Nel caso di un trattamento corpo-addome si consiglia di utilizzare la radiofrequenza monopolare-

La RF monopolare è un onda radio capacitiva capace di trasferire calore nei comparti sottocutanei. Crea un effetto di ipertermia stimolando l’incremento di collagene(neocollagenogenesi) el’innalzamento del metabolismo cellulare. Utilizzata nella zona addominale migliora e combatte la lassità del tessuto ed inoltre, attivando la lipolisi cellulare, riduce circonferenze e adipe localizzato.

Si utilizza invece la radiofrequenza bipolare quando non si ha necessità di agire in profondità, come ad esempio nei trattamenti per il viso.

Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, ed è un trattamento che risultapiacevole e distensivo.

Per info 081 184 67 181

Richiedi Informazioni

verification image, type it in the box