Massaggio Terapeutico centro estetico cura corpo  Trattamento PressoterapiaLaser Luce Pulsata centro estetico iris di anna di pietro casoria napoli centro benessere caserta cocoon dimagrante trattamento corpo viso

Tatuaggio Sopracciglia

I tatuaggi alle sopracciglia, una tecnica di trucco permanente, sono diventati sempre più comuni. Una situazione particolare, che vede mettersi sotto gli strumenti del tatuatore o a volte di un chirurgo estetico, persone che non avremmo mai immaginato come disponibili a tatuarsi.

Non si tratta ovviamente degli stessi tatuaggi che si effettuano sulle altre parti del corpo, ma di tatuaggi che vengono appunto utilizzati come una forma di make up permanente per correggere quei difetti alle sopracciglia (come sopracciglia troppo folte o poco folte o comunque con forme da aggiustare) che un tempo si sistemavano ricorrendo semplicemente ad una matita.

Cerchiamo di indagare su questo fenomeno, cercando di sfatare al tempo stesso i più diffusi e sbagliati luoghi comuni sul tatuaggio per le sopracciglia.

 

Non si tratta di tatuaggi

Il primo luogo comune da sfatare è quello che vuole i tatuaggi le sopracciglia come tatuaggi sui generis, tatuaggi che sono fondamentalmente diversi da quelli che vediamo su giovani e meno giovani appassionati di tatuaggio che sono tra i lettori di questo sito.

È un’opinione davvero sbagliata: il tatuaggio alle sopracciglia sono in tutto è per tutto tatuaggi. Vengono effettuati utilizzando macchinari e inchiostri che sono gli stessi utilizzati dai tatuatore professionista, quelli che non tatuano sui volti, quelli che non tatuano sopracciglia, ma che tatuano quelle meraviglie che potete ammirare nelle nostre gallerie.

Per info 081 184 67 181

Richiedi Informazioni

verification image, type it in the box