Trattamento Biocelase centro estetico Pedana Vibrante Cura Cellulite centro estetico iris di anna di pietro casoria napoli centro benessere caserta cocoon dimagrante trattamento corpo viso

Trattamento Acido Mandelico Viso

L’acido mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA). E’ un derivato dell’estratto di mandorle amare ed è stato introdotto nell’uso dermatologico grazie alle esperienze maturate prima in America latina, poi negli Stati uniti, e quindi successivamente anche in Europa.

E’ caratterizzato da una bassa capacità di penetrazione, esercitando un’azione in superficie per cui è stato definito come un peeling della pelle e non essendo un fotosensibilizzante, è applicabile in tutti i periodi dell’anno, anche per questo è stato definito inoltre peeling adatto a tutte le stagioni.

In particolare al rientro dalle vacanze, la pelle è soggetta alla perdita di abbronzatura che scompare piano piano a volte lasciando delle zone piu scure di altre. L’acido mandelico in questo periodo è molto utile per restituire alla pelle la giusta idratazione e per purificarla, rendendo cosi l’incarnato compatto e luminoso. L’acido mandelico presenta, rispetto ad altri peeling inoltre un effetto batteriostatico e sebostatico, effetti straordinari per migliorare la “texture” della cute. Viene proposto come peeling chimico per trattare la cute anche affetta da acne. 

L’acido mandelico è un trattamento che va necessariamente svolto in centri estetici specializzati, evitando quindi prove “fai d te”. Rilassati, tra le mani esperte di Centro Iris di Anna Di Pietro, l’acido mandleico va lasciato in posa per circa venti minuti e l’effetto è subito riscontrabile, dopo qualche trattamento poi si manifesta la diminuzione della profondità delle rughe sottili. Dopo aver svolto il trattamento è importante acquistare un prodotto specifico per la cura domiciliare per aumentare l’effetto e conservaarlo nel tempo. I risultati sono molto apprezzabili già dopo le prime due sedute.

 

Per info 081 184 67 181

Richiedi Informazioni

verification image, type it in the box